Blog

Lo sbiancamento dei tuoi denti non è mai stato così facile, basta un click! Prenota ora la tua seduta di igiene orale …

Via il Tartaro, Via la Placca, Denti più Bianchi e Luminosi … Scegli l’Igiene e Sbiancamento di Sistema Centri Dentali a Cascina! …

Babbo Natale è da sempre un Simbolo ed un Valore importante per tutti noi … E’ sempre bene portare dentro di se …

Regala un Sorriso

Regala un Sorriso a te stesso o a chi vuoi … Da quest’anno puoi con la tecnologia Blue Led di Mentadent e …

Come si installa e cosa è un impianto dentale ALL on FOUR Andiamolo a scoprire in questa bellissima animazione by BIOHORIZON. Nell’animazione …

  SISTEMA CENTRI DENTALI CASCINA è anche Tecnologia Invisalign. Invisalign è un apparecchio ortodontico trasparente, comodo, confortevole. Allinea i tuoi denti con …

É nei momenti difficili che si vede lo spirito delle persone … E noi oggi ci mettiamo la faccia (anche perché siamo …

Scanner Dentale 3D Invisalign

Sistema Centri Dentali Cascina ha fatto provare lo Scanner 3D Invisalign … Cosa ne pensa Lorenza? Sentiamolo dalle sue parole in questo …

Sistema Cascina per la Prevenzione Pediatrica Sistema Centri Dentali, in Sinergia con l’Associazione di Promozione Sociale Mari Poppins e Conad Cascina, a …

Sistema Cascina lo Studio

Sistema Cascina … Piacere Rosalinda! Entriamo a scoprire la sede di Sistema Centri Dentali a Cascina.In zona comodissima, di fronte alla nuova …

Sistema Ponsacco lo Studio

Sistema ponsacco Entriamo e andiamo a vedere i Bellissimi Ambienti di Sistema Centri Dentali di Ponsacco. Sistema Ponsacco ci accoglie in una …

Sistema Ponsacco

Sistema Ponsacco … Piacere Rita! In questo breve filmato Rita ci presenta Sistema Ponsacco! Sistema Centri Dentali Ponsacco … Scopri il Nuovo …

Le nostre convenzioni

Sistema è Convenzioni per il Vostro Risparmio Mamma mia quante Convenzioni e quanto Risparmio! Sistema ha pensato di ottenere oltre 15 convenzioni …

Sistema è Convenzioni per il Vostro Risparmio Sistema Centri Dentali non è solo uno studio di dentisti specializzati, ma un team che …

Inaugurazione Sistema Centri Dentali Cascina Una Festa Bellissima, piena di Colori, Dinamismo, Elettricità Positiva, Belle Persone, Bella Musica, e molto anzi moltissimo …