Denti fissi su 4 impianti

Denti fissi su 4 impianti: la riabilitazione del cavo orale

I denti fissi su 4 impianti sono un metodo rivoluzionario utilizzato già da 35 anni che consente al paziente di ripristinare un’intera arcata dentaria dal giorno stesso alle 48 ore con l’inserimento di solo 4 impianti.

La tecnica di posizionamento su 4 impianti è considerata una delle scoperte tecniche più importanti e innovative nella medicina dentale dall’invenzione degli impianti per due motivi:

  • la maggior parte delle persone può sottoporsi a questo intervento;
  • il ripristino dei denti avviene rapidamente, in quanto quasi tutti i pazienti possono tornare a sorridere entro 24 ore dal posizionamento degli impianti attraverso una protesi provvisoria fissa.

Se il tuo sorriso è in pessime condizioni e limita la tua libertà di mangiare, parlare e sorridere, è giunto il momento di intervenire!

Con i denti fissi su 4 impianti puoi recuperare la funzione masticatoria ed estetica dei tuoi denti!

Protesi mobile

Se per qualsiasi motivo non fosse possibile ricorrere alla protesi fissa, o alla protesi su impianti, la protesi mobile può essere un’ottima soluzione! Ecco alcuni dei motivi:

  • modificabile nel tempo;
  • facile assistenza;
  • altamente estetica;
  • permette una pulizia semplice sia per la protesi che per il cavo orale;
  • ha un costo minore della chirurgia implantare.

 

La protesi mobile non è un tipo di protesi da non considerare, ma è viene concepita per alcuni pazienti che non possono inserire, per svariati motivi, gli impianti dentali. Con l’esperienza e la tecnologia che disponiamo qui da Sistema Centri Dentali, sarai completamente soddisfatto della protesi mobile sia dal punto di vista estetico che funzionale. Vuoi saperne di più?