Sbiancamento dentale

Sbiancare i denti dal dentista: una pratica sempre più in voga!

Negli ultimi anni sempre più persone decidono di sbiancare i denti dal dentista. Questa pratica offre diversi vantaggi: i denti possono essere sbiancati in modo uniforme e il risultato è più duraturo. Inoltre, grazie ad una visita preventiva possiamo valutare la situazione dei tuoi denti e darti consigli su come mantenerli in salute.

Come funziona lo sbiancamento dei denti professionale?

Qui da Sistema Centri Dentali alla fine del tuo appuntamento hai la possibilità di illuminare il tuo sorriso in soli 10 minuti con lo sbiancamento dentale. Si tratta di un trattamento veloce, facile e delicato che non causa sensibilità ai denti con il tempo. Utilizza infatti, una bassa percentuale di perossido di carbammide e non richiede protezione gengivale.

È bene sottolineare che questo trattamento non sostituisce l’igiene dentale ma va eseguito solo in seguito alla detartrasi.

Durande la seduta verrà applicato un gel sbiancante sui tuoi denti e poi tramite una luce speciale verrà attivata l’azione del gel.

Sbiancare i denti a casa con il bicarbonato è pericoloso?

Il bicarbonato di sodio è un prodotto sbiancante naturale, ma può essere dannoso per lo smalto dei denti se non viene usato correttamente.

Se il tuo obiettivo è quello di avere denti più bianchi, ci sono alternative più sicure e valide al bicarbonato di sodio, come i gel sbiancanti e i prodotti per lo sbiancamento dei denti disponibili in commercio.

Se stai pensando di sbiancare i tuoi denti, hai bisogno di un professionista.

Noi di Sistema Centri Dentali siamo un team preparato ed esperto pronto a darti tutte le informazioni di cui hai bisogno per illuminare il tuo sorriso.